Vendita diretta online listelli e angolari tipo a mano

Kyoto® concept

Scelta responsabile a favore dell'ambiente
S.Anselmo è da sempre impegnata nello sviluppare soluzioni che permettono di mantenere alta la qualità del nostro rapporto con l'ambiente, sotto ogni punto di vista, sia funzionale che estetico. Per ottenere questo, S.Anselmo cerca costantemente di rinnovare una tradizione secolare attraverso l'innovazione tecnologica: Kyoto® è il risultato di questa ricerca, una risposta tecnicamente ineccepibile alle moderne esigenze, ma senza rinunciare all'eleganza propria di S.Anselmo.

Mattone Kyoto format Mattone Kyoto format
misure: 250x120x55mm
240x114x70mm
peso: 1900g
pezzi: 60 al m²
50 al m²

Norma
La formazione dei fori nel prodotto pasta molle risulta in conformità con la tipologia del prodotto con profilo irregolare e assicura un diametro a norma al fine di garantire la resistenza alla compressione del giunto di annegamento.

Modularità
La struttura della distribuzione dei fori garantisce il loro utilizzo in forma sistematica per la continuità verticale del foro.

Ancoraggio
La presenza del sistema di foratura aggiunge possibilità diverse per l'aumento delle forme e delle modalità di ancoraggio della muratura.

Isolamento
Qualora non utilizzato per il rinforzo della struttura ai fini sismici e statici il foro aggiunge alla muratura un valore di isolamento per effetto.

KYOTO concept
Meno materie prime
Grazie alle sue caratteristiche costruttive, Kyoto® ha bisogno di una minore estrazione di materiale, limitando di conseguenza le emissioni per l'estrazione e il trasporto delle materie prime. A tutto vantaggio dell'ambiente.
KYOTO concept, meno materie prime
Più risparmio energetico
La produzione di Kyoto® richiede, un minor consumo di energia elettrica, di combustibili derivati dal petrolio e di gas metano. Ne deriva un notevole abbattimento delle emissioni nocive.
KYOTO concept, più risparmio energetico
Maggior efficienza
Essendo più leggero, Kyoto® rende possibile la diminuzione dei consumi per il trasporto, ma allo stesso tempo garantisce un migliore isolamento termico, favorendo l'abbattimento delle emissioni.
KYOTO concept, maggior efficienza
Identica bellezza
Sebbene Kyoto® sia innovativo, da un punto di vista estetico conserva immutate le peculiarità stilistiche del mattone faccia a vista, facilmente abbinabile e disponibile in tutte le 100 e più finiture di S.Anselmo.
KYOTO concept, identica bellezza
Grande flessibilità
I fori con interasse regolare di Kyoto® lo rendono facile da armare, per questo si rivela adatto alle normative antisismichee alle più diverse applicazioni: parapetti, travi, pilastri, cinture armate ecc.
KYOTO concept, grande flessibilità
KYOTO concept, enjoy your future
S.Anselmo, vivere la differenza
Fornace S.Anselmo S.p.A.
via Tolomei, 61
35010 Loreggia (PD)
P.IVA: IT02365150289
R.I.I.: Padova
Capitale sociale: 904.000,00 €
Tel.: +39 049 9304711
Fax: +39 049 8251217
e-mail: com@santanselmo.it