Sistemi Prefabbricati

Isovista

IL SISTEMA ISOVISTA

l cappotto Isovista viene completato con la finitura esterna mediante l’applicazione di listelli in cotto. Le funzioni del cappotto vengono confermate e offerte nelle modularità degli spessori richiesti dal progetto specifico. Il sistema è strutturato mediante pannelli standard e pannelli speciali in modo da consentire il rivestimento delle facciate nel pieno rispetto del modulo di applicazione del mattone facciavista nelle dimensioni 25x12x5,5 cm. Il sistema conserva, quindi, le proprietà fisico-meccaniche e termiche del classico cappotto in EPS e completa la soluzione estetica di rivestimento dell’intero fabbricato con effetto mattone a vista.

Scarica la brochure

Il sistema Isovista

Isolamento senza ponti termici

Con lo spessore in EPS a scelta da 3 a 14 cm, il prodotto S.Anselmo Isovista permette un isolamento a cappotto ottimale con l’effetto del mattone a vista. L’innovativo design della battentatura perimetrale del pannello garantisce una perfetta continuità superficiale dell’isolamento anche nelle zone di giunzione, permettendo una totale eliminazione dei ponti termici.

Applicazione facile e veloce

Grazie alla forma con incastro a pettine e alle rondelle di ancoraggio inserite nel pannello, il montaggio del sistema richiede un numero di passaggi irrisorio: basta fissare il pannello e coprire le fughe con la malta. Infine, il peso scarso del pannello stesso consente un’applicazione semplice e veloce.

Risparmio energetico ed economico

Isovista consente un notevole risparmio economico, favorito dalla qualità dei materiali usati e dalla semplicità di posa. Il costo sostenuto verrà ammortizzato in breve tempo grazie alla riduzione dei costi di riscaldamento e condizionamento. Inoltre, il facile sistema di montaggio permette una riduzione sostanziale dei costi di posa.