Sk1n

Sk1n Terra

VERSATILITÀ E ORIGINALITÀ

Il DNA di Sk1n Terra è connesso all’artigianato europeo iconico e senza tempo. La bellezza duratura della terracotta, combinata con le colorazioni ceramiche contemporanee e con la qualità che contraddistingue i prodotti S.Anselmo, fa di Sk1n un prodotto versatile che offre un’ampia gamma di applicazioni fantasiose capaci di stimolare la creatività e dare vita a opere architettoniche uniche nel loro genere.

Catalogo SK1N
Scarica la brochure

Elogio alla continuità

Linee pulite e uniformi, senza soluzione di continuità tra pareti e tetto. Questi termini risvegliano gli animi di qualsiasi perfezionista del design. Sk1n Terra nasce proprio per soddisfare queste caratteristiche: l’innovativo profilo a linee sovrastate della facciata in cotto di S.Anselmo avvolge i tuoi progetti con una bellezza raffinata e armonica che nasce dall’impiego di un unico materiale.

Semplicità di montaggio

Sk1n è un rivestimento ventilato in cotto che si adatta a qualsiasi tipologia di involucro edilizio, dalle pareti ai tetti a due falde. Progettato per essere installato su una struttura impermeabilizzata gode di un’elevata semplicità di montaggio: ogni unità viene fissata mediante viti su battenti orizzontali in alluminio o legno. I giunti orizzontali sono sovrapposti, mentre quelli verticali sono sfalsati per massimizzare l’effetto visivo.